Intesa Sanpaolo e Credem sotto ricatto: la truffa beffa tutti e svuota i conti
Quando all’interno di alcune e-mail viene fatto il nome delle banche, bisogna essere innanzitutto diffidenti. Infatti ormai i gruppi bancari non comunicano quasi mai tramite messaggi o mail e proprio per questo bisognerebbe stare attenti. Durante gli ultimi giorni è toccato ad uno dei gruppi più grandi di tutta Italia. Stiamo parlando di Intesa Sanpaolo.
Questo nome è finito all’interno delle e-mail rivolte a molti utenti, i quali non hanno potuto fare altro che farsi delle domande. Qualcuno invece si è fatto ingannare, concedendo i suoi dati di accesso che hanno portato allo svuotamento del conto.
Intesa Sanpaolo questa volta mette in guardia i suoi utenti: state attenti a questo messaggio molto strano
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2
che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
CLICCA QUI
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :