Sky Cinema si aggiorna con nuovi titoli questo mese, portando nel catalogo nuovi contenuti per gli appassionati di horror: da Freaky, The Forever Purge allo strano festival di Ben Wheatley In the Earth. Presente anche Contagion che ha goduto di un’ondata di interesse all’inizio della pandemia. Il suo nuovo lungometraggio è KIMI, un thriller con Zoe Kravitz ambientato ai tempi del Covid-19.
Lista film febbraio 2022
- Freaky: Una commedia horror con Vince Vaughn e Kathryn Newton nei panni di un serial killer e un’adolescente che si scambiano i corpi, dal regista di Happy Death Day del 2017 e del suo sequel del 2019.
- The Tiger Rising: Queen Latifah e Dennis Quaid sono i protagonisti di questo adattamento del bestseller di Kate DiCamillo su un ragazzo in lutto che si imbatte in una tigre in gabbia nel bosco.
- Space Jam: LeBron James rimane intrappolato in un mondo digitale con Bugs e Lola Bunny da un’IA canaglia: il basket può salvarli?!
- Libro dell’Amore: Una commedia romantica con Sam Claflin di Peaky Blinders su uno scrittore inglese il cui romanzo è stato trasformato in un successo volgare dal suo traduttore messicano.
- Dream Horse: Toni Colette e Damien Lewis recitano in una commedia drammatica su un povero villaggio gallese che si unisce per addestrare un cavallo da corsa campione.
- The Forever Purge: Il quinto film di Purge tratta di un gruppo di fuorilegge che cercano di mantenere la festa di epurazione oltre la scadenza e la famiglia che cerca di fermarli.
- Vecchio Henry: Un thriller western con Tim Blake Nelson e Stephen Dorff su un padre e un figlio che accolgono un uomo misterioso che trasporta una borsa di soldi.
- L’ora disperata: Dal regista di Dead Calm e Patriot Games, questa è la storia di una madre che corre per salvare suo figlio in un blocco di sparatutto attivo. Naomi Watts stelle.
- Escape Room: Un action-adventure-horror su un gruppo di sconosciuti costretti a risolvere una serie di micidiali escape room.
- Nella Terra: Diretto da Ben Wheatley, questo thriller fantascientifico sui virus è stato scritto e realizzato durante la pandemia e racconta la storia di uno scienziato e di un esploratore del parco in una missione avventurosa attraverso la foresta, con una colonna sonora composta da Clint Mansell di Moon.