apple-lavorando-enorme-ipad-pieghevole

L’anno scorso sono stati venduti circa 8 milioni di cellulari pieghevoli, con un aumento delle spedizioni previste per quest’anno di oltre il 100%. A quanto pare, Google dovrebbe unirsi entro la fine dell’anno, dopo Samsung, Huawei, Motorola e quasi tutti gli altri principali produttori di Android. Si pensava che Apple stesse sperimentando l’idea, ma i suoi piani erano irregolari. Secondo fonti del settore, la società sta ora studiando un diverso tipo di device pieghevole.

Mark Gurman di Bloomberg aggiunge peso a una voce precedente di Ross Young di Display Supply Chain Consultants, che quasi di solito ha ragione con le sue previsioni, nell’edizione corrente della sua e-mail settimanale Power On. l colosso di Cupertino sembra sviluppare una combinazione iPad/MacBook pieghevole con uno schermo da 20 pollici. Sembra che il dispositivo assomiglierà al Lenovo ThinkPad X1 Fold, consentendo di utilizzarlo come laptop a conchiglia. Ciò significa che dovrai accontentarti di una tastiera virtuale invece di una tastiera e un trackpad reali.

Apple rilascerà questo iPad tra qualche anno

Secondo Gurman, Apple ha lavorato su un iPad/Macbook pieghevole per un paio d’anni. Young aveva precedentemente affermato che Apple intendeva consegnare il dispositivo nel 2026, momento in cui la società dovrebbe svelare i suoi presunti occhiali per realtà aumentata e l’automobile Apple. Più o meno nello stesso periodo, Bloomberg ha riferito che Apple aveva prodotto prototipi di display pieghevoli e stava lavorando su un telefono a conchiglia simile al Galaxy Z Flip. Un quotidiano coreano ha aggiunto confusione riportando che Apple era ancora indecisa sulla data di lancio. Ciò è stato confermato da Young di DSCC, che ha affermato che è improbabile che un iPhone pieghevole si concretizzi prima del 2025.

Secondo un leaker, Apple non è ancora sicura del futuro dei telefoni pieghevoli ed è preoccupata per i loro difetti. Tuttavia, la tecnologia sta migliorando e quando il primo prodotto pieghevole di Apple entrerà in produzione, la tecnologia avrà avuto molto più tempo per migliorare.

Articolo precedenteAnche Spusu vicino al popolo dell’Ucraina, offre chiamate gratuite
Articolo successivoPosteMobile ha prorogato il piano PM Super Ricarica a 2 euro al mese