Intesa Sanpaolo e la truffa clamorosa che svuota il conto con un messaggio

Da diversi giorni non si parla d’altro: le truffe starebbero arrivando rapidamente sia tramite SMS che tramite e-mail. Purtroppo le problematiche sono legate ai conti correnti, visto che vengono utilizzati nomi molto famosi di banche italiane. Intesa Sanpaolo sarebbe il prossimo, con il noto gruppo che non avrebbe nulla a che fare con ciò che sta succedendo. State quindi molto attenti e tenetevi informati in merito alla questione. 

In basso potete trovare infatti il messaggio con il quale i truffatori si stanno facendo largo tra le finanze dei poveri clienti che possono fare poco quanto nulla una volta cliccato sul link. 

 

Intesa Sanpaolo porta agli utenti alcune precisazioni: ecco però il messaggio truffa per il pubblico

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .

 

Articolo precedenteSquid Game: la costumista svela per la prima volta un dettaglio rimasto segreto finora
Articolo successivoSmartphone: le seguenti abitudini sono dannose e rovinano la batteria