iphone-se-3-potrebbe-essere-economico-modello-precedente

Ci sono alcuni segni che l’Apple iPhone SE, che potrebbe essere rilasciato in qualsiasi momento nel prossimo futuro, sarebbe meno costoso del suo predecessore dell’anno 2020. L’iPhone SE 3 è la terza edizione dell’iPhone SE, e dovrebbe presentare lo stesso design del suo predecessore, mentre la sua configurazione interna migliorata garantirà probabilmente ulteriori aggiornamenti in futuro.

Ciò implica anche che, oltre al prezzo più economico previsto per lo smartphone, l’iPhone SE 3 potrebbe presentare una maggiore durata della batteria. La speculazione su un iPhone SE 3 a un prezzo inferiore viene da un rapporto dell’analista John Donovan, che prevede che il prodotto sarà venduto a circa 300 euro, cioè circa 100 euro in meno rispetto all’iPhone SE 2.

iPhone SE 3: Apple si prepara al rilascio

Non è chiaro se il prezzo verrà ridotto in quanto parte di un pacchetto di incentivi o se Apple farà un’unica offerta fissa. Secondo una recente stima, l’iPhone SE 3 costerà circa 300 euro quando verrà rilasciato. Tuttavia, l’iPhone SE 3 sarà rivolto esattamente alla fascia più bassa della fascia di mercato e molto probabilmente sarà conveniente, supportando così l’offerta a prezzo ridotto.

Nonostante il fatto che Apple sia una forza dominante nella sezione di fascia alta del mercato degli smartphone, sarà interessante vedere come si comporta nel segmento di fascia media del mercato, dove i prodotti Android ora mantengono il sopravvento. Prevediamo che l’iPhone SE 3 avrà un design migliore, oltre a una connessione 5G e prestazioni complessive migliorate. Il nuovo modello dovrebbe essere alimentato dal chip A15 Bionic, che è lo stesso chip che alimenta la famiglia di modelli iPhone 13.

Articolo precedenteRakuten TV porta i canali BBC Gratis anche in Italia
Articolo successivoOppo Find X5 Pro arriva in Blue con backcover in similpelle