La famiglia Realme si allarga, presentati due auricolari TWS, Realme Book Prime e Realme TV al Mobile world congress 2022 di Barcellona.

Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato oggi al MWC 2022 la sua serie premium Realme GT 2 e GT 2 pro e quattro dispositivi AIOT: Realme Buds air 3 con cancellazione attiva del rumore a 79,99€ e il nuovo Realme Book Prime con schermo 2K a partire 999€.

 

Realme Book Prime con Intel Core i5 di 11a generazione

Lo scorso anno Realme Book è stato un enorme successo grazie al suo corpo in metallo sottile e leggero, e allo schermo 2K cristallino.

Il nuovo Realme Book Prime è alimentato dal processore Intel Core i5 di 11a generazione che garantisce un aumento del 9,6% delle prestazioni single-core e un significativo aumento delle prestazioni multi-core del 21,8% rispetto alla generazione precedente.

Relativamente al sistema di raffreddamento, Realme Book Prime è dotato di un avanzato sistema a liquido a camera di vapore che include due ventole ultrasottili ad alta velocità e ad alto flusso d’aria, rendendolo più efficace del 32,7% nella dissipazione del calore. Book Prime è in grado di gestire il potenziamento della CPU, con conseguente enorme aumento del 50% della potenza.

Realme Prime è disponibile nell’accattivante colore Real Green.

Realme Buds Air 3 con cancellazione attiva del rumore di 42dB certificata TÜV Rheinland.

La serie Buds Air è la linea di punta di auricolari Realme capace di fornire una qualità del suono premium e un’esperienza di cancellazione del rumore sorprende, il tutto in un design alla moda.

Realme Buds Air 3 è il primo auricolare TWS del settore certificato da TÜV Rheinland High Performance Noise Cancellation.

Dotato di chip R3 avanzato e algoritmi di cancellazione del rumore, Realme Buds Air 3 offre circa 42dB di cancellazione del rumore.

 

Realme Buds Air 3 supporta un design antivento leader del settore, funzione disponibile solo su auricolari premium TWS, che offre agli utenti un’esperienza confortevole indipendentemente dall’ambiente circostante.

Inoltre, Realme Buds Air 3 adotta più microfoni integrati e una struttura interna aerodinamica progettata con algoritmi avanzati.

Considerando le esigenze di utilizzo elevato dei giovani, Realme Buds Air 3 ha un’ampia capacità della batteria di 546 mAh, in grado di supportare fino a 30 ore di riproduzione.

Si ricarica rapidamente, raggiungendo il 100% in appena un’ora e supporta 10 minuti di ricarica rapida per 100 minuti di ascolto musicale.

La qualità del suono è sempre stata la specialità della serie Realme Buds Air! Le Air 3 sono dotate di un driver da 10 mm realizzato con il nuovo composito polimerico a cristalli liquidi in grado di fornire bassi più profondi e un suono ricco.

Realme ha invitato un team di ingegneri audio professionisti con dieci anni di esperienza e musicisti a lavorare insieme per fornire un’accordatura professionale. Realme Buds Air 3 supporta anche standard di distribuzione audio di alta qualità AAC.

Oltre a Realme Buds Air 3, Realme ha anche lanciato un altro auricolare TWS al MWC 2022, Realme Buds Q2s, con 30 ore di riproduzione totale, driver per bassi dinamici da 10 mm e cancellazione del rumore AI ENC per le chiamate.

Arriva la Smart Tv Realme

Realme Smart TV è stata presentata in anteprima sul mercato europeo, con display LED senza cornice, Chroma Boost Picture Engine e accesso a contenuti illimitati. Saranno disponibili due varianti in termini di dimensioni (32” e 50”).

 

Articolo precedenteRealme Gt 2 e Gt 2 Pro con Snapdragon 8 gen1 presentati al MWC di Barcellona
Articolo successivoPrime Video: ecco tutte le novità che Amazon ha in serbo per gli abbonati!