Iliad è l’operatore maggiormente attivo in Italia in questa prima parte del 2022. Il gestore francese ha sorpreso tutti i clienti non più di poche settimane fa, con l’arrivo delle prime proposte per la Fibra ottica e per la telefonia fissa.
I clienti che decidono di sottoscrivere una tariffa ricaricabile con Iliad, inoltre, hanno ora la possibilità di sottoscrivere una grande iniziativa come la Giga 120. Quest’offerta prevede un costo mensile di 9,99 euro e garantisce consumi senza limiti per le chiamate e gli SMS con 120 Giga navigare in rete.
I clienti che decidono di attivare la Giga 120 non soltanto avranno vantaggi per prezzo e soglie di consumo, ma potranno anche beneficiare di tre servizi a costo zero.
Tra gli operatori attivi in Italia, ad esempio, Iliad è l’unico che attualmente garantisce le chiamate
senza limiti verso l’estero. Gli abbonati del gestore francese potranno quindi comunicare con parenti e amici in ogni angolo del pianeta (sino a sessanta Stati coperti) senza alcuna spesa extra sulla ricaricabile.Il vantaggio di una SIM con Iliad riguarda anche il servizio della segreteria telefonica. Sempre in un’ottica di differenziazione da TIM, Vodafone e WindTre, il gestore francese ha deciso di assicurare a tutti gli abbonati la possibilità di ascoltare i messaggi della segreteria telefonica senza alcun extra rispetto al prezzo base della ricaricabile.
La migliore sorpresa della Giga 120 di Iliad è ad ogni modo il servizio 5G a costo zero. Tutti gli abbonati potranno navigare in internet con le reti di ultima generazione completamente gratis.