Il 1º ottobre 2018 fioriva PostePay, azienda italiana nata come “spin-off” di Poste italiane. Questa tutt’oggi commercializza un’omonima serie di carte prepagate e funge come operatore virtuale di rete mobile (PosteMobile). Ma non finisce qui, perché offrirà un bonus a tempo limitato!
PostePay: come funziona il bonus?
Postepay nel tempo ha aggiunto degli aggiornamenti per smartphone/tablet arrivando ad ampliare ulteriormente la propria influenza. Lo dimostra il fatto che ad oggi è possibile effettuare numerose operazioni di ricarica e pagamento di servizi direttamente tramite l’app. Questa consente quindi di inviare denaro con un click.
Qualche anno fa Postepay ha poi deciso di continuare il suo programma di ampliamento attivando la versione proprietaria del Cashback, nonché una forma di rimborso sugli acquisti effettuati nei punti vendita abilitati, tramite l’uso di un codice QR leggibile con l’app stessa. Grazie a Postepay Cashback, ogni 10 euro di spesa/acquisto vi è un ritorno di 1 euro al giorno.
Avete tempo per approfittare di questo servizio fino al 31 marzo 2022. Per giunta in questo periodo l’importo massimo di cashback per ogni singola operazione arriva a 3 euro, ed il limite massimo di 15 euro al giorno. Allora, che aspettate? Correte ad utilizzare il bonus Cashback di Postepay prima che sia troppo tardi!
Gli esercenti compatibili sono:
- Aspiag Service: presente con le insegne Despar, Eurospar e Interspar in Trentino – Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna. Una storia di legame con il territorio che dura da sessant’anni
- Carrefour, Carrefour Iper Market ed Express diretti.
- COOP Centro Italia
- COOP.Fi.
- Coop Reno
- DOC Roma
- Mercatò
- Pam Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam
- Pronto Taxi 6645
- Taxi Milano 028585
- Taxi Napoli
- Taxi Samarcanda