Le banche più importanti d’Italia vengono perennemente prese di mira dei truffatori, i quali sanno che le loro probabilità di riuscita saranno più alte. Proprio per questo anche i colossi non possono nulla contro i tentativi di phishing che vanno a fare breccia nel conto corrente degli utenti, a volte semplicemente con un messaggio o una semplice e-mail.
Intesa Sanpaolo purtroppo vedi ancora una volta il suo buon nome sfruttato per truffare i clienti, senza però avere alcun tipo di colpa in merito. In basso trovate quindi il messaggio phishing in questione, il quale dunque sta girando da diversi giorni.
Intesa Sanpaolo: anche questa volta gli utenti dovranno stare attenti ad un messaggio, è un nuovo tentativo di phishing
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .