Le banche purtroppo non possono fare a meno di istruire i loro clienti in merito alle varie truffe che percorrono le strade del web. Anche questa volta infatti le testimonianze sono tantissime, soprattutto per quanto riguarda un nuovo tentativo di phishing che avrebbe trovato il modo per fare breccia all’interno della sicurezza personale degli utenti.
Intesa Sanpaolo purtroppo vedi ancora una volta il suo buon nome sfruttato per truffare i clienti, senza però avere alcun tipo di colpa in merito. In basso trovate quindi il messaggio phishing in questione, il quale dunque sta girando da diversi giorni.
Intesa Sanpaolo: una nuova truffa davvero pericolosa si mette in moto con questo messaggio molto strano
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .