TIM non si pone vincoli nel corso di questa parte conclusiva dell’inverno e rilancia la sua sfida a Iliad. Il provider italiano, nel mese di marzo, propone a tutti i suoi clienti una serie di ricche promozioni low cost nel campo della telefonia mobile. Le promozioni saranno caratterizzate dai costi più bassi sul mercato e da vantaggiose soglie di consumo.

 

TIM, due offerte low cost per la fine dell’inverno

Tra le migliori proposte di TIM in questo settore, spicca la Gold Pro. I clienti che attivano questa ricaricabile avranno consumi senza limiti per le chiamate e gli SMS, con la presenza di 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto è pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

Una seconda promozione a disposizione di tutti i clienti è senza dubbio la Steel Pro. In tale evenienza gli abbonati del gestore francese potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la navigazione in rete. Il costo mensile per la sottoscrizione dell’offerta sarà pari a 6,99 euro ogni trenta giorni.

Sia nella prima occasione che nella seconda gli utenti dovranno aggiungere una quota per la sottoscrizione della SIM pari a 10 euro. Ulteriore condizione da tenere sempre bene a mente è la richiesta della portabilità del proprio numero da Vodafone, WindTre Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Coloro che sono interessati infine dovranno rivolgersi presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore per l’attivazione.

Articolo precedenteCarrefour, che offerte: sconti così non si erano mai visti prima
Articolo successivoUnieuro shock: per errore tutti gli smartphone sono gratis