L’operatore virtuale Very Mobile ha recentemente lanciato una nuova offerta a meno di 5 euro al mese, destinata ad alcune regioni italiane. L’offerta in questione è attivabile in determinati punti vendita.

Per attivare questa nuova offerta local, disponibile fino a nuova comunicazione, i nuovi clienti Very Mobile devono richiedere la portabilità del numero provenendo da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Very Mobile: offerta da 4.99 euro al mese solo per alcune regioni

Nel dettaglio, Very 4,99 BTL prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino in 4G. In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS illimitati sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un tetto mensile pari a 3,3 Giga, valido per la prima metà del 2022.

Se il cliente supera questo limite, l’operatore applica il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte. Il prezzo previsto da questa offerta tariffaria, pari come già detto a 4,99 euro al mese, viene addebitato direttamente sul credito residuo.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Come già anticipato precedentemente, Very 4,99 BTL è attivabile esclusivamente nei punti vendita fisici aderenti e solo nelle regioni indicate, in edizione limitata. Per scoprire tutte le altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid 12L di Google sorprende gli utenti con questi smartphone
Articolo successivoInfinity: marzo è ricco di Film in uscita, ecco quelli più attesi del mese