Oltre 700 creatori si sono riuniti per donare le loro opere e tutti i proventi di questo pacchetto andranno alle seguenti associazioni di beneficenza:
- International Medical Corps fornisce assistenza medica nella regione. Hanno spese generali di raccolta fondi molto basse (1% del reddito), con l’89% delle donazioni destinate all’assistenza medica e il 10% all’amministrazione.
- Voices of Children, un’organizzazione ucraina che aiuta i bambini a far fronte agli orrori della guerra, al disturbo da stress post-traumatico, al riadattamento alla scuola e al ritorno a essere bambini. Durante la guerra hanno anche svolto molti lavori improvvisati di base, come aiutare a creare rifugi. La nostra speranza è che questa guerra finisca presto e che possano iniziare il lavoro di guarigione del cuore di questi bambini.
Un pacchetto che vale 6500 euro
Ci sono tanti giochi, giochi di ruolo da tavolo, libri, fumetti e colonne sonore, e altri giochi come Celeste, A Short Hike, Towerfall Ascension, Superhot, Skatebird, Kingdom : Due corone, Hidden People e Super Hexagon.
Il popolo ucraino è sotto attacco. Come sviluppatori di giochi vogliamo creare nuovi mondi, non distruggere quello che abbiamo. Ecco perché le case produttrici si sono unite per presentare questo pacchetto di beneficenza e aiutare gli ucraini a sopravvivere a questo calvario. Questa causa ha avuto risonanza con i creatori di tutto il mondo, al punto che il pacchetto contiene quasi 1.000 giochi, giochi di ruolo da tavolo, libri, ecc.
Il prezzo minimo di acquisto per il pacchetto è di 10 dollari (per 6500 euro di roba!), dato il focus dei proventi, Necrosoft “ti esorta vivamente a pagare sopra il minimo se puoi permetterti di farlo“. Puoi controllare l’elenco completo dei giochi e acquistare il pacchetto qui.