News

PayPal e la truffa che nessuno si aspetta: e-mail shock per tutti

Le truffe sono ormai all’ordine del giorno e riguardano i colossi più importanti del panorama bancario e del web. Tra questi figura purtroppo anche PayPal, azienda che risulta tra le più affidabili anche dal punto di vista della sicurezza. Ricordiamo infatti che per qualsiasi truffa, identificata ed affermata poi anche da PayPal, vi saranno restituiti i soldi per intero.

Durante gli ultimi giorni però ci sarebbe diffuso un messaggio molto particolare sul web e in maggior misura tramite e-mail. Si tratterebbe di un pagamento effettuato dagli utenti, il quale in realtà non sarebbe mai stato effettuato. L’obiettivo della truffa sarebbe quello di far credere che qualcuno avrebbe pagato al posto dei clienti, portando loro ad annullare il tutto inserendo le credenziali di accesso. 

 

PayPal: questo è il messaggio che dovete assolutamente tenere d’occhio

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio