whatsapp beta

L’aggiornamento beta 2.22.7.4 di WhatsApp appena rilasciato ora include una funzione di conservazione e rimozione dei messaggi che scompaiono. L’aggiornamento è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe essere distribuito ai beta tester, seguito da tutti gli utenti nei prossimi giorni.

Individuato da WABetaInfo, come suggerisce il nome, la funzione di conservazione e rimozione del messaggio di scomparsa aiuta a combattere il problema causato dall’attivazione della funzione come impostazione predefinita. Se intendi inviare un messaggio normale ma invece hai inviato un messaggio a scomparsa, puoi utilizzare l’opzione “Mantieni questo messaggio” che appare dopo aver premuto a lungo sul messaggio.

Allo stesso modo, se tocchi l’opzione “conserva questo messaggio” ma poi decidi che non vuoi conservarlo, puoi scegliere l’opzione non mantieni il messaggio, che cancellerà il messaggio.

La funzionalità è attualmente nelle sue primissime fasi di sviluppo e deve ancora essere implementata per i beta tester. Di conseguenza, potremmo vedere alcuni cambiamenti nell’UX o nel modo in cui funziona o viene implementato.

L’unico problema è che dovrai essere un utente beta di WhatsApp e in particolare avere la versione iOS 22.6.0.73.

Come diventare utente beta tester

Coloro che sono ansiosi di ricevere l’aggiornamento il prima possibile possono partecipare alle prove beta.

Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone devi andare su Google Play sul tuo Android e cercare WhatsApp. Da qui, ecco i passaggi che dovrai seguire:

  • Scorri la pagina fino a visualizzare “Diventa un Beta Tester”.
  • Tocca il pulsante “Ci sto”, quindi fai clic su “Partecipa” per confermare.
  • Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app.
Articolo precedenteGli utenti Android verranno avvisati da Google con un allarme in caso di raid aereo
Articolo successivoAlibaba IM L7: arriva finalmente la prima auto elettrica dell’e-commerce Cinese