Netflix si impegna anche per le prossime settimane nel campo della tv streaming con la garanzia dei migliori contenuti per tutti i clienti. Gli abbonati che scelgono di attivare un piano per la piattaforma potranno gustarsi a breve i nuovi episodi di serie acclamate come The Crown, Stranger Things o l’ultima stagione di Better Call Saul.
La presenza dei migliori contenuti nel settore dell’intrattenimento, specialmente in questo periodo storico, coincide però con un conseguente aumento sui prezzi.
Le rimodulazioni dei prezzi di Netflix già sono state ufficializzate nel corso dei mesi scorsi e riguardano in particolare due dei tre piani di visione.
Un primo importante cambiamento è stato previsto, ad esempio, per tutti coloro che usufruiscono dei servizi Premium. Gli abbonati che attivano questo pacchetto dovranno ora pagare un prezzo pari a 18,99 euro
ogni mese, un costo in netta risalita rispetto a quello che era il precedente costo di 16,99 euro. I clienti che scelgono questo ticket avranno sempre lo stesso pacchetto di servizi con la possibilità di guardare eventi in contemporanea su quattro dispositivi e con la tecnologia del 4K UHD per tutte le principali serie tv e film.I rincari di Netflix interessano anche il secondo pacchetto, quello Standard. In questa circostanza gli utenti si troveranno a pagare una spesa mensile di 12,99 euro anziché i precedenti 11,99 euro. I servizi in questa circostanza prevedono sempre la possibilità di guardare tutti i titoli su due dispositivi in contemporanea ed anche la visione dei contenuti con il Full HD.