Molti gestori stanno vivendo il loro miglior periodo per quanto riguarda la resa delle loro offerte sul mercato della telefonia mobile. Tra questi si stanno distinguendo ancor di più i provider virtuali, ovvero quelle realtà minori che un tempo non avevano alcun tipo di rilievo.
Oggi l’utente medio ricerca l’offerta con il prezzo minore, dal momento che la qualità e pressoché livellata tra tutti i provider disponibili sul mercato italiano. Proprio per questo motivo uno dei gestori che sta riuscendo in maggior misura a rispondere ai canoni richiesti dal pubblico è CoopVoce. Ci sono infatti al momento ben tre offerte appartenenti sempre alla solita linea Evolution, quella che arriva fino a 100 giga con tutti gli altri contenuti inclusi. Ricordiamo che i prezzi sono particolarmente bassi.
Come succede di solito, anche questa volta gli utenti avranno un’opportunità eccezionale, ovvero quella di ottenere gratuitamente tantissime soluzioni da parte del gestore CoopVoce. Basta pagare un piccolo corrispettivo mensile per avere una delle offerte Evolution ancora disponibili sul sito ufficiale
dell’azienda.