Innanzitutto vogliamo mettere in chiaro una cosa: spiare lo smartphone del proprio caro non è la soluzione migliore per capire cosa sta realmente accadendo, bensì si predilige il dialogo. Parlare permette di confrontarsi ed arrivare insieme alla radice del problema, senza sotterfugi e giri di parole, pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità. Se volete sapere come controllare Whatsapp a distanza, continuate a leggere.
Whatsapp: l’app per spiare un altro dispositivo
La migliore app del settore è mSpy, in quanto oltre a spiare Whatsapp a distanza, è in grado di prevenire telefonate da numeri angusti e di tracciare il GPS del dispositivo in modo da poter verificare se esso si trova in zone pericolose e così tutelarlo.
Il controllo attuato dall’app a pagamento tocca tutti gli elementi più nocivi del telefono: dalla navigazione del web in cui è possibile monitorare e bloccare i siti web visitati, al verificare e ostacolare le app installate sul telefono.
Come funziona? Basterà:
- Creare un account sul sito mSpy, utilizzando la propria email e accettando i termini e condizioni.
- Selezionare il dispositivo che vogliamo controllare, andando a scegliere il suo sistema operativo.
- Selezionare il pacchetto a scelta tra la versione Base e la versione Premium
- Completare il pagamento e ricevere l’email di conferma comprensiva di link al pannello di controllo alla casella indicata.
- Disinstallare Play Protect sul dispositivo nel mirino, andando in Play Store – Menu – Play Protect – Impostazioni – Disattiva “Analizza le app con Play Protect.”
- Scaricare l’app sul dispositivo bersaglio servendosi del browser integrato e inserendo il link riportato nell’email.
- Il gioco è fatto, non ne abusate!
Ad ogni modo ricordiamo che spiare Whatsapp altrui è un atto illegale e può essere punito penalmente in quanto lesivo del diritto alla privacy.