Come si suol dire, WhatsApp ne sa una più del diavolo. La famosa applicazione ogni mese sforna novità super interessanti. Stavolta è il turno di un trucchetto dedicato a tutti coloro che non vogliono far sapere dove si trovano. In altre parole, anziché inviare la giusta posizione, è possibile inviarne una casuale in modo tale da confondere chi ce la chiede. Ma come fare?
Ora vi starete domandando: “ma che senso ha nascondere la propria posizione?” e noi vi rispondiamo dicendo che può capitare, magari per una sorpresa o più semplicemente per la propria privacy (elemento per nulla scontato, vista la realtà in cui viviamo). Giunti al 2022, quest’ultima è stata infatti superata dalla voglia irrefrenabile di pubblicare sui social network. Qui vengono postati, soprattutto nelle storie, momenti di vita quotidiana: dalle uscite, agli amici, ai luoghi di ritrovo, per arrivare persino all’orario in cui si pranza o cena. Insomma, avere un po’ di privacy al giorno d’oggi è un evento più che raro.
Nell’SMS, Meta spiega tutte le informazioni riguardanti la nuova informativa. State tranquilli, malgrado possa sembrare una frode, non c’è nulla di più sicuro.