Il 2022 si configura come un anno piuttosto interessante per OnePlus e soprattutto molto ricco di smartphone. Il produttore cinese infatti si sta preparando al debutto di tantissimi device distribuiti su più mesi durante l’anno.
A giudicare dalle prime indiscrezioni, OnePlus potrebbe lanciare quasi un device al mese da qui a fine anno. Si tratta di un traguardo veramente importante per il brand che vedrà anche espandersi la propria gamma con l’introduzione di una nuova famiglia.
Se si pensa che fino a qualche anno fa il brand presentava uno smartphone all’anno, riuscire a coprire il lancio di un device al mese conferma la strada fatta. In totale, quest’anno sembrano confermati 6 nuovi dispositivi senza dimenticare i due già presentati.
A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato Yogesh Brar, noto leaker che molto spesso ha fornito informazioni che poi si sono rivelate esatte. I modelli indicati nella lista pubblicata su Twitter sono solo 6 ma non è da escludere che il produttore possa averne anche altri in sviluppo.
Inoltre, bisogna ricordare che si intende che questi device faranno il loro debutto a livello internazionale. Infatti, il OnePlus 10 Pro è disponibili in Cina già da gennaio mentre si attende il lancio fuori dai confini nazionali.