Intesa Sanpaolo e le carte di credito svuotate: la truffa con un messaggio

Quando si parla di Unicredit non ci si può esimere dal dire che si tratta di una delle migliori banche in assoluto in Italia e non solo. Le truffe infatti beccano chiunque, anche i grandi colossi che come in questo caso però non hanno nulla a che fare con quanto sta accadendo. L’ingenuità degli utenti ha giocato loro un bruttissimo scherzo, mettendoli in condizione di perdere i soldi con un messaggio all’apparenza veritiero ma che non lo è.

In basso trovate il testo completo che vi aiuterà dunque a stare molto attenti a non perdere i vostri soldi. Ecco quanto segue. 

 

Intesa Sanpaolo: gli utenti sono tanti e questa volta in molti sono stati truffati da questo messaggio

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedentePayPal: soldi rubati dai conti, ecco il messaggio terribile per gli utenti
Articolo successivoSmartphone: queste app rubano le vostre password per i conti correnti