PayPal: conti chiusi improvvisamente, ecco la truffa che ruba migliaia di euro

La nuova truffa riguarda uno dei colossi più sicuri del mondo dei pagamenti online, ovvero PayPal. Tanti utenti avrebbero ricevuto un messaggio misterioso con l’avviso di un pagamento non riconosciuto da disconoscere. Ovviamente si tratta di una truffa che vuole solo i vostri soldi.

In poche parole ciò che accade riguarda un pagamento effettuato ad insaputa degli utenti, ma si tratta di un fake. State quindi molto attenti e se doveste ricevere un messaggio come quello che segue nel paragrafo successivo, non dategli assolutamente credito. Le comunicazioni di PayPal vi verranno inoltrate direttamente tramite l’applicazione ufficiale.

PayPal: rischi enormi se avete questo messaggio all’interno della vostra casella di posta elettronica

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteQuesta monete da due euro possono valere 20 volte di più: ecco come riconoscerle
Articolo successivoWhatsapp: pensi che il tuo smartphone venga spiato? In questo modo eliminerai ogni dubbio