Tutti gli utenti che utilizzano una carta di credito, di debito o prepagata si rifanno di certo ad un’applicazione ufficiale per gestire tutti gli affari inerenti al proprio supporto elettronico. Purtroppo però capita molto spesso che i truffatori decidano di approfittare e di inviare dei messaggi che sembrano provenire dalle filiali di appartenenza.
Tutto questo sta accadendo, ancora una volta, a tutti quegli utenti Postepay magari meno esperti che cascano nella più classica delle truffe phishing. Anche ora dunque ecco un messaggio che mira ad ottenere le vostre credenziali per poi accedere al vostro conto svuotandolo inesorabilmente.
Postepay: arriva il nuovo messaggio, è una truffa phishing che prova a svuotare il vostro conto
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .