Iliad è al centro del mercato della telefonia mobile anche in questa prima parte della stagione primaverile. Gli utenti che scelgono di attivare un ticket con il provider francese avranno a loro disposizione una serie di importanti promozioni ricaricabili.
Un’occasione da non perdere per i clienti di Iliad è rappresentata senza dubbio dalla Giga 150. I clienti che scelgono questa tariffa si troveranno a pagare una quota mensile di 9,99 euro ogni mese con consumi senza limiti per le telefonate, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 150 Giga per navigare in internet.
La Giga 150 assicura costi da vero e proprio ribasso per i clienti e soglie di consumo molto elevate. Oltre a questi vantaggi, inoltre, i clienti di Iliad potranno anche beneficiare di tre
servizi a costo zero.La prima sorpresa che Iliad riserva ai suoi clienti con le principali tariffe è la possibilità di effettuare telefonate senza limiti verso l’estero. Gli utenti del gestore potranno quindi comunicare con amici e parenti in giro per il mondo senza alcuna spesa aggiuntiva rispetto a quelli base della propria ricaricabile.
Gli utenti di Iliad inoltre avranno anche il vantaggio della segreteria telefonica a costo zero. Il provider si distinguere da TIM, Vodafone e WindTre, non prevedendo alcuna spesa extra per l’ascolto dei messaggi in segreteria.
Il principale servizio gratuito di Iliad e della sua Giga 150 è rappresentato dal 5G. La connessione internet con le reti di ultima generazione non prevede alcun genere di costo extra sui prezzi mensili.