A riferire la possibilità di arrivo dell’abbonamento dedicato all’acquisto dei dispositivi Apple è un nuovo report, secondo il quale la novità potrebbe riscuotere particolare successo tra gli utenti.
Apple potrebbe proporre una spesa da affrontare mensilmente così da ricevere i modelli più recenti di iPhone senza dover andare incontro ad una spesa unica per l’acquisto.
Quanto pensato dall’azienda non rappresenterebbe una novità del tutto esclusiva poiché è già pratica comune acquistare a rate uno smartphone
tramite, ad esempio, il ricorso ai gestori telefonici. Questi ultimi sono soliti proporre tariffe telefoniche vantaggiose che includono l’acquisto di uno smartphone a costi convenienti. Apple, seguendo quanto già noto, offrirebbe un vantaggio non indifferente, soprattutto se considerati i costi non del tutto irrisori dei suoi dispositivi.L’abbonamento potrebbe essere rilasciato prima del mese di settembre così da essere inaugurato insieme alla nuova generazione di iPhone. I prossimi melafonini introdurranno novità interessanti che potrebbero invogliare gli utenti all’acquisto e l’ultima trovata si dimostrerebbe decisamente azzeccata.
Tra le novità previste su iPhone 14, oltre all’assenza del modello mini, vi è l’assenza del notch sui modelli di punta e l’aggiornamento di buona parte delle componenti.