News

Fallout: new entry nel cast della nuova serie tv, Ella Purnell arriva su Amazon Prime

Jonathan Nolan, fratello del grande regista Christopher Nolan, nonché co-sceneggiatore e co-creatore della serie di successo della HBO Westworld: dove tutto è concesso, sta lavorando alla nuova serie tv proposta per Amazon. Egli verrà accompagnato in questa avventura da Lisa Joy, altra co-creatrice della medesima serie che è stata anche scrittrice e regista del recente film di fantascienza Reminiscence. La donna sarà quindi la produttrice esecutiva insieme a Jonathan Nolan. Parlando del cast di Fallout invece, è presente Ella Purnell, conosciuta per i suoi ruoli in Yellowjackets e Arcane. 

Fallout: quale sarà il ruolo di Ella Purnell

Cosa farà Ella Purnell? Questo ancora non è chiaro. Stando ad alcune fonti, l’attrice interpreterà un personaggio noto come Jean, la quale viene descritta come “una giovane donna con un atteggiamento positivo che potrebbe nascondere un pericoloso segreto

. Uno degli aspetti fondamentali dei giochi della saga è quello di esplorare i paesaggi apocalittici, fare scontri con mostri mutanti, banditi e predoni mutanti, incontrare personaggi eclettici, interagire con loro, decidere se aiutarli, lasciarli nella loro miseria o ucciderli per poi derubarli e magari mangiarli.

L’unica certezza è che Walton Goggins, noto per Sons of Anarchy, Django Unchained, The Hateful Eight, Ant-Man and the Wasp e The Shield: sarà ufficialmente il protagonista (o comunque uno dei protagonisti). Il resto del personale vedrà Geneva Robertson-Dworet (sceneggiatrice, Captain Marvel) e Graham Wagner (produttore, Silicon Valley). Tra gli executive producer risulta anche Todd Howard di Bethesda Game Studios e James Altman di Bethesda Softworks. Non manca ovviamente Amazon Studios.

Condividi
Pubblicato da
Melany Alteri