Dopo le tante problematiche che hanno interessato Iliad durante l’ultimo periodo riguardante il lancio della fibra ma anche il 5G, ecco che arriva una nuova soluzione che prevede solo l’utilizzo dei dati.
Sarà solo connessione ad internet e soprattutto in piena trasparenza, proprio per evitare le problematiche ravvisate con le offerte precedenti.
iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia in Italia, lancia oggi iliad Dati 300: l’offerta dati incredibilmente generosa con un pacchetto di 300 GB in Italia in 4G/4G+, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli, come indicato dalla tabella comparativa di seguito.
Tabella di comparazione tra le offerte solo dati con maggiore allowance GB e senza vincolo di permanenza, degli operatori infrastrutturati di rete mobile al 05/04/2022.
La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese. La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.
È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 10 maggio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).