Nessuno avrebbe mai immaginato che potesse capitare una cosa del genere ed invece eccoci di nuovo al punto di partenza.
Alcune banche stanno ravvisando ancora un tentativo di phishing e utilizzerebbe il suo nome per far credere a tutti che sia in atto un blocco del conto. L’obiettivo sono chiaramente le credenziali di accesso ai conti correnti.
Banche: il nome è stato ancora una volta utilizzato per truffare gli utenti così
È tornata la truffa phishing che già diversi mesi fa riuscì a rubare i soldi dei conti correnti diversi utenti delle banche. Si tratta di un messaggio ben elaborato che sembra arrivare dalla banca, il quale vuole solo le vostre credenziali
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Gentile cliente,
Con questa email ti informiamo che abbiamo disattivato tutte le operazioni online con la tua carta di credito e le funzioni del tuo conto.
Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora.
Per sbloccare il tuo account e la tua carta di credito per i pagamenti online, devi confermare alcune delle tue informazioni come il tuo numero di telefono e il codice di adesione.
Per fare ciò, visita la nostra pagina dedicata ai controlli e agli aggiornamenti, cliccando sul LINK seguente.
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Dopo aver confermato il numero di telefono associato al tuo conto e il Codice Adesione del conto, tutte le funzioni del tuo conto e della tua carta verranno ripristinate.
Grazie per aver scelto i nostri servizi!
I migliori saluti,
Assistenza Clienti!