A partire dal 5 aprile 2022, sono disponibili all’attivazione alcune nuove offerte di rete mobile dell’operatore telefonico virtuale Kena Mobile. Queste arrivano a proporre un massimo di 130 GB di traffico dati e, oltre a questo, l’operatore ha anche aumentato la velocità massima della connessione che ora arriva a 60 Mbps in download.
Questa offerta di Kena Mobile, come suggerisce il nome, include ogni mese 130 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G. Sono anche inclusi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri e 500 SMS verso tutti. Il costo è di 7,99 euro al mese. È però previsto un costo di attivazione di 4,99 euro. L’offerta è attivabile dai clienti che effettueranno la portabilità da alcuni operatori, tra cui PosteMobile, Lycamobile, ho. Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile.
Questa offerta è rivolta a tutti i clienti che attiveranno un nuovo numero. Sono compresi 50 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti e 1000 SMS verso tutti. Il costo è di 7,99 euro al mese e una tantum è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro.
L’offerta in questione è attivabile dagli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Nello specifico, sono inclusi 100 GB di traffico, minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri ad un costo di 11,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 4,99 euro.