L’offerta da attivare per ricevere ogni mese una quantità illimitata di Giga per tutte le app è la WindTre Young + 5G con Easy Pay. Il gestore rivolge la tariffa ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali andando incontro a un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese potranno ricevere:
Il costo di rinnovo dovrà essere affrontato tramite una delle modalità di pagamento suggerite dal gestore WindTre, che permette di optare per il pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti under 30 potranno selezionare la loro scelta al momento dell’attivazione, che potrà essere effettuata accedendo al sito ufficiale del gestore o tramite uno dei numerosi punti vendita fisici.
Procedendo con l’attivazione online sarà il gestore a spedire gratuitamente la nuova SIM, senza richiedere alcuna spesa aggiuntiva. Nel caso in cui si desideri ottenere l’offerta con saldo del costo di rinnovo tramite credito residuo sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti online. La tariffa, in tal caso, includerà nel prezzo una quantità di Giga di traffico dati ridotta e 200 SMS verso tutti i numeri.