L’offerta è tra le più ricche di contenuti, infatti, permette di ricevere ogni mese delle straordinarie quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati per la navigazione.
L’offerta WindTre DI PIÙ Unlimited 5G può essere attivata online da tutti i nuovi clienti del gestore. Accedendo alla pagina ufficiale è possibile richiedere la nuova SIM, che sarà spedita gratuitamente, e procedere con l’attivazione della tariffa seguendo pochi e semplici passaggi suggeriti dallo stesso operatore.
I costi previsti dovranno essere sostenuti tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Dunque, durante l’attivazione sarà fondamentale indicare la modalità attraverso la quale si preferirà affrontare le spese.
Il costo di rinnovo è di 29,99 euro al mese e include:
Sono inclusi nel prezzo anche i servizi extra e il servizio Call center senza attesa, che permette di richiedere assistenza contattando il numero 159 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente disattivati dal gestore che vieta così l’addebito di spese impreviste ma consente di procedere con la riattivazione in qualsiasi momento.
L’offerta Unlimited di WindTre è compatibile con ulteriori tariffe, tra queste una prevede l’acquisto di uno smartphone a rate. I nuovi clienti possono scegliere di abbinare uno dei dispositivi presenti in listino.