Vodafone anche in questo periodo di Pasqua non molla la presa nel campo della telefonia mobile. Il gestore inglese vuole essere ancora una volta leader del settore e contrastare gli altri operatori che stanno lanciando le tariffe low cost. I clienti che decidono di passare a Vodafone, con la portabilità della rete da altro gestore, possono ora beneficiare di queste tariffe.
Vodafone, la tariffa low cost con 100 Giga per il mese di aprile
La migliore offerta per i clienti di Vodafone è senza dubbio la Special 100 Giga. I clienti che decidono di attivare questa tariffa avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per la connessione internet con velocità massime del 4G.
Il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà di 8,99 euro ogni mese. I clienti che intendono attivare questa promozione dovranno anche aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro.
Sempre gli abbonati che scelgono una promozione di Vodafone avranno ora la garanzia aggiuntiva. Il provider, infatti, prevede un costo inalterato almeno nei primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM. Nei sei mesi successivi alla sottoscrizione della tariffa, il gestore si impegna a non effettuare rimodulazioni sui costi.
In linea con le altre promozioni, anche con la Special 100 Giga è necessaria l’attivazione presso uno dei punti vendita ufficiali di Vodafone sul suolo nazionale. Ad oggi, solo per gli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale.