L’attivazione dell’offerta WindTre Young + 5G è rivolta a tutti i nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono acquistare una nuova SIM direttamente online e riceverla tramite corriere senza dover affrontare alcuna spesa di spedizione.
Il costo dell’offerta Young + 5G è di 14,99 euro al mese e include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione. In più sono previsti Giga illimitati per tutte le app.
L’offerta è disponibile anche in una versione più conveniente, che prevede una spesa di 11,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati per la navigazione. Sono inclusi anche Giga illimitati per tutte le app.
Le due tariffe WindTre includono tutti i servizi utili. Dunque, non sono previste spese extra né costi imprevisti. I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente disattivati dal gestore all’acquisto della nuova SIM. I clienti potranno comunque riattivare i servizi desiderati in qualsiasi momento.