Le opzioni disponibili sono numerose ma i contenuti previsti dalla WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay riescono a soddisfare le esigenze dei più senza richiedere spese eccessive.
La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay richiede un costo di rinnovo di soli 8,99 euro al mese e permette di ricevere:
L’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
WindTre consente di richiedere l’offerta direttamente online. Accedendo al sito ufficiale del gestore è possibile selezionare il gestore di provenienza, scegliere l’offerta da attivare e procedere con l’acquisto della nuova SIM, che sarà spedita gratuitamente tramite corriere. Dopo aver effettuato l’acquisto, i nuovi clienti dovranno indicare la modalità di pagamento da utilizzare per affrontare le spese mensili.
Nessun costo extra sarà addebitato dall’operatore che, a tal fine, blocca i servizi a sovrapprezzo e include nel costo di rinnovo tutti i servizi utili.