L’immagine qui riprodotta mostra gli stampi dei quattro iPhone 14 previsti per l’autunno di quest’anno. Soltanto la parte posteriore dei dispositivi pensati da Apple è raffigurata con accuratezza, nessuna anticipazione, quindi, conferma quanto fino ad ora trapelato in merito al design della parte anteriore degli smartphone. Quest’ultima accoglierà la maggior parte degli aggiornamenti ma soltanto sui modelli di punta. iPhone 14 Pro e Pro Max, infatti, saranno privi di notch e caratterizzati dalla presenza di un foro a forma di pillola che sarà sede della fotocamera frontale e dei sensori necessari al funzionamento del Face ID.
Il retro dei dispositivi vanterà comunque l’introduzione di alcune novità. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple aggiornerà il comparto fotografico dei suoi smartphone che sarà più evidente per via dell’inserimento di sensori dalle dimensioni maggiori rispetto a quelli presenti su iPhone 13.
Apple procederà con il lancio dei nuovi iPhone nel mese di settembre. Dunque, sarà necessario attendere ancora qualche mese prima di poter conoscere la data dell’evento di presentazione dei quattro dispositivi. Le notizie riguardo le loro caratteristiche aumenteranno, quindi, nel corso delle prossime settimane. Le indiscrezioni potranno smentire o confermare quanto trapelato fino a questo momento, anche se buona parte delle informazioni sembrano dimostrarsi abbastanza affidabili.