I messaggi cancellati provocano la curiosità delle persone che non possono vederli in tempo. Sfortunatamente, gli utenti iPhone non possono essere in grado di vedere i messaggi WhatsApp eliminati. L’unico modo per loro è recuperare i messaggi eliminati dal backup locale.
Tuttavia, gli utenti Android hanno opzioni specifiche per vedere i messaggi eliminati. Discuteremo diversi metodi ufficiali per vedere i messaggi WhatsApp cancellati su Android e iPhone.
Inoltre, discuteremo di iToolab RecoverGo (Android), uno strumento premium che può aiutarti a ripristinare tutti i dati cancellati sul tuo dispositivo.
WhatsApp non ha alcuna funzione che consenta agli utenti Android di vedere i messaggi eliminati. Il sistema operativo Android dispone di una cronologia delle notifiche integrata che tiene un registro di tutti i messaggi WhatsApp in arrivo, anche se vengono eliminati. È necessario eseguire i seguenti passaggi:
Ora, tutte le tue future notifiche appariranno sulla pagina. Dovrai eseguire i passaggi sopra menzionati per vedere i messaggi WhatsApp eliminati su Android.
L’app di terze parti può anche tenere traccia delle notifiche del telefono. A tal proposito, Notisave è una delle migliori app per salvare le notifiche. Esegui i seguenti passaggi per vedere i messaggi cancellati:
Nota: l’app sarà anche in grado di registrare tutte le notifiche che hai trascinato via.
Abbiamo già menzionato sopra che gli utenti iPhone non possono vedere i messaggi eliminati su WhatsApp. Tuttavia, se hai abilitato l’opzione di backup automatico, c’è un’opzione per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati.
È necessario eseguire i seguenti passaggi per visualizzare i messaggi eliminati:
Puoi utilizzare iCloud per imparare a vedere i messaggi eliminati su Whatsapp iPhone seguendo i seguenti semplici passaggi: