L’operatore Vodafone Italia sta offrendo, dallo scorso 9 aprile 2022, la possibilità di acquistare le PlayStation 5 con due controller DualSense e il videogame Gran Turismo™7 il tutto in bundle ed in esclusiva per nuovi e già clienti Vodafone Fibra V-Max.
Il bundle con la consolle di Sony costerà 27.99 euro al mese per 24 mensilità in più rispetto al prezzo della linea fissa V-Max. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Come appena anticipato, l’offerta con console inclusa ha un costo di 27.99 euro al mese per 24 mesi, per un totale di circa 670 euro per PlayStation 5 e due controller. Calcolate che il valore di questo pacchetto è di 650 euro, quindi pagherete solamente 20 euro in più per il pacchetto con incluso anche Gran Turismo™7. Insomma, pagare il bundle appena 20 euro è assolutamente tollerabile.
L’iniziativa è promossa da una nuova campagna TV Vodafone che rimette in scena l’iconico tram milanese a bordo del quale il testimonial Alessandro Cattelan è seduto in mezzo a due gemelli che si comportano come se stessero giocando ad un videogame.
La nuova proposta è stata inoltre presentata in occasione di un evento fisico che coinvolgerà tre dei più famosi gamer influencer italiani: Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku. Il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano, che per l’occasione si è trasformato nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco, i gamer si sono cimentati in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche tutti i clienti e gli appassionati del videogame che sono stati presenti all’evento.