L’operatore Tim Italia ha recentemente modificato alcune delle offerte della gamma Junior, dedicate agli utenti che ancora non hanno compiuto 16 anni, rendendo disposizione altre offerte.

Le nuove versioni delle offerte Junior saranno disponibili a partire da domani, lunedì 25 aprile 2022. Scopriamo insieme le novità.

 

Tim ha lanciato delle nuove offerte Junior

L’operatore, con il lancio delle nuove versioni Junior, chiuderà le attuali offerte della gamma TIM Junior, che sono denominate rispettivamente TIM Junior mese, Junior mese Unica, Junior Pack 6 mesi e Junior Pack 12 mesi. Al loro posto, saranno commercializzate delle nuove versioni delle stesse, che manterranno le stesse caratteristiche di prezzo e contenuti inclusi, con l’unica differenza che le nuove offerte TIM Junior non avranno più i Giga illimitati per le app di chat.

Il uovo portafoglio delle offerte Under 16 di TIM sarà composto a partire dal 25 Aprile 2022 e fino a nuova comunicazione da TIM Junior Mese Unica, TIM Junior Mese e TIM Junior Pack 12 mesi. Il bundle messo a disposizione sarà lo stesso, ovvero 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso due numeri TIM preferiti, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati al costo di 4.99 euro al mese con 3 euro di attivazione.

TIM Junior Mese è invece attivabile da tutti i nuovi clienti Under 16 ed ha un costo di 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Infine, rimarrà attivabile TIM Junior Pack 12 mesi, la soluzione con pagamento annuale che prevede soltanto il pagamento di un costo iniziale una tantum di 69 euro per 12 mesi, senza alcun costo di attivazione. Visitate il sito ufficiale dell’operatore, da domani 25 aprile 2022 per scoprire i dettagli.

Articolo precedenteStreaming: Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ si contendono il mercato
Articolo successivoTim: da domani 25 aprile nuove offerte da 7.99 euro al mese