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Banche e BNL difendono gli utenti dalla truffa milionaria, che svuota i conti

Anche BNL questa volta vede il suo nome immischiato purtroppo in una truffa. Ovviamente la nota banca non c’entra nulla, visto che i malviventi si servono semplicemente il suo nome per provare a prendersi gioco dei clienti rubandogli addirittura i soldi dai conti.

 

Banche e BNL: cercato in ogni modo di evitare di venire a contatto con il messaggio sottostante

Il testo che trovate qui sotto si serve chiaramente del nome di Unicredit per truffare i clienti della banca. L’obiettivo è quello di ottenere le vostre credenziali o magari i vostri dati personali, tramite i quali potranno dunque accedere ai conti svuotandoli.

Gentile cliente,

Con questa email ti informiamo che abbiamo disattivato tutte le operazioni online con la tua carta di credito e le funzioni del tuo conto.
Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora.
Per sbloccare il tuo account e la tua carta di credito per i pagamenti online, devi confermare alcune delle tue informazioni come il tuo numero di telefono e il codice di adesione.
Per fare ciò, visita la nostra pagina dedicata ai controlli e agli aggiornamenti, cliccando sul LINK seguente.
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Dopo aver confermato il numero di telefono associato al tuo conto e il Codice Adesione del conto, tutte le funzioni del tuo conto e della tua carta verranno ripristinate.
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Assistenza Clienti!
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Pubblicato da
Felice Galluccio