Bisognerà anche questa volta a tenere le antenne dritte e gli occhi bene aperti. È arrivato un nuovo tentativo di phishing che va a colpire la nota banca e i suoi clienti.
Stiamo parlando di Intesa Sanpaolo, gruppo famosissimo nel paese che questa volta si ritrova ad affrontare un tentativo di truffa molto complesso.
Intesa Sanpaolo subisce ancora una volta una truffa phishing, ecco il messaggio che sta girando da diversi giorni
Il messaggio che trovate scritto proprio qui sotto evidenzia un chiaro tentativo di truffa che vorrebbe in tutti i modi rubare i soldi dei conti. Il tutto passerebbe attraverso i dati degli utenti, i quali credendo al blocco in questione andrebbero a concedere le proprie credenziali di accesso.
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .