Unici criteri indispensabili al fine di poter portare a termine l’attivazione con successo saranno l’adozione di carta di credito, conto corrente o carta conto come modalità di pagamento e la provenienza da uno dei seguenti gestori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.
La spesa di rinnovo include nel prezzo i seguenti servizi aggiuntivi:
Non sono previste spese aggiuntive o costi extra. WindTre blocca automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo così da evitare addebiti non previsti. I nuovi clienti, dunque, dovranno sostenere esclusivamente la spesa di rinnovo mensile: la SIM sarà offerta gratuitamente dal gestore!