Netflix si è fatta sentire come ogni mese, ma stavolta la rivale Disney+ non vuole essere da meno, e così la piattaforma ha deciso di lanciare altrettante novità. Quali sono? Tra le più attese vi è l’opera del franchise Star Wars nonché la serie Obi-Wan Kenobi.
Disney+: le serie tv e i film di maggio 2022
Se la curiosità è più forte di voi, allora continuate a leggere. Per i più curiosi introduciamo anche alcune sinossi alla fine dell’articolo!
6 Maggio
- DAREDEVIL (film)
11 Maggio
- HOW I MET YOUR FATHER (serie tv, tutti gli episodi)
- THE QUEST – L’IMPRESA DEI PALADINI (serie tv, tutti gli episodi)
13 Maggio
- SNEAKERENTOLA (film)
- BRIDE WARS – LA MIA MIGLIORE NEMICA (film)
- INNOCENTI BUGIE (film)
18 Maggio
- LIFE & BETH (serie tv, tutti gli episodi)
- MARVEL’S AGENTS OF SHIELD S.1-7 (serie tv, tutti gli episodi)
20 Maggio
- CIP E CIOP AGENTI SPECIALI (film)
- THE VALET (film)
27 Maggio
- OBI-WAN KENOBI (serie tv, doppia premiere e poi un episodio a settimana)
- ELEKTRA (film)
Tornando a Obi-Wan Kenobi nella sinossi si legge: “La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.”
Questa serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni del Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. È poi diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.