Continuano ad arrivare notizie in merito ad alcune truffe che starebbero girando da giorni prendendo in giro le persone e portando via loro tanti soldi dei conti correnti. Purtroppo questa volta un nome molto convincente sarebbe stato utilizzato all’interno del messaggio e sarebbe quello di Intesa. Il celebre gruppo bancario ovviamente non sa nulla di tutta questa storia e proprio per questo motivo abbiamo deciso di mettere in basso il messaggio così da consentire al pubblico di poterlo riconoscere. L’obiettivo è quello di debellare tale fenomeno, per cui ricordate di non diffondere ed inoltrare testi del genere.
Intesa si ritrova in una nuova truffa: ecco il messaggio che sta sconvolgendo la vita delle persone
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
CLICCA QUI
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .