L’operatore Tim Italia, dallo scorso 25 aprile 2022, ha lanciato delle nuove offerte Junior, dedicate quindi a tutti i clienti che ancora non hanno compiuto 16 anni.
Si tratta, per la precisione, di nuove versioni delle offerte già presenti in catalogo. Andiamo a scoprire le principali novità.
L’operatore ha chiuso la commercializzazione delle offerte della gamma Tim Junior, che sono denominate rispettivamente TIM Junior mese, Junior mese Unica, Junior Pack 6 mesi e Junior Pack 12 mesi. Al loro posto sono state lanciate delle nuove versioni che mantengono più o meno le stesse caratteristiche, con l’unica differenza che non hanno più i Giga illimitati per le applicazioni di chat.
Il nuovo portafoglio comprende Tim Junior Mese Unica, Tim Junior Mese e Tim Junior Pack 12 mesi. Tutte e tre comprendono 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso due numeri Tim
preferiti, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e fino 75 Mbps in upload.La prima ha un costo di 4.99 euro al mese con 3 euro di attivazione ed è dedicata solamente ai clienti con Tim Unica già attiva. In questo modo si ottengono Giga illimitati. Tim Junior Mese è invece attivabile da tutti i nuovi clienti Under 16 ed ha un costo di 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Tim Junior Pack 12 mesi infine è la soluzione con pagamento annuale che prevede soltanto il pagamento di un costo iniziale una tantum di 69 euro per 12 mesi, senza alcun costo di attivazione.