I programmi televisivi dell’emittente sono capaci di tenere compagnia a migliaia di italiani ogni giorno, scegliere il palinsesto quindi è molto importante. Le ultime decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi e la sua squadra potrebbero lasciare il pubblico a bocca aperta.
I programmi di attualità e informazione non verranno toccati, insieme a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, che ormai va avanti dal lontano 2008. Inoltre, la conduttrice sta riscuotendo anche un grande successo con La Pupa e il Secchione show
su Italia Uno. Tuttavia, Mediaset ha deciso di prendere delle decisioni sconvolgenti per tantissimi fan proprio su di lei.Secondo il settimanale Oggi, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di sostituire per il periodo estivo Barbara D’Urso. L’esperimento è già riuscito a Natale, quando la regina di Mediaset era stata sostituita da Simona Branchetti.
Inoltre, la D’Urso riceverà un’altra pesante batosta. Pare che secondo alcune informazioni trapelate sempre dal settimanale Oggi, Pomeriggio Cinque voglia cambiare volto. Infatti, si sta pensando a Veronica Gentili per il proseguo del programma.
Una giornalista che si sta dimostrando davvero valida in questo periodo, ma la domanda è lecita: sarà in grado di sostituire una delle più grandi regine dei salotti di Mediaset?