Longer è un’azienda piuttosto rinomata nel settore degli incisori laser e uno dei suoi ultimi prodotti di punta è il nuovo incisore laser denominato Longer Ray5. Tra i suoi punti di forza, spicca in primis la presenza di un ampio display touch a colori che, unito al wifi integrato, permette di interagire e di lavorare in autonomia senza necessariamente la presenza di un computer vicino. Vediamo qui di seguito le altre caratteristiche.
Longer Ray5 è uno degli ultimi incisori laser presentati dall’azienda e si distingue per le sue feature davvero innovative. Tra queste, come già accennato, spicca la presenza di un ampio display touch a colori. Quest’ultimo ha una diagonale di 3.5 pollici. Solitamente, tutti gli incisori hanno bisogno di essere connessi ad un computer e questo può comportare alcune problematiche. Se il computer è inattivo o bloccato durante il processo di stampa, infatti, si potrebbe infatti verificare un arresto degli incisori.
Questo non accade invece con il nuovo incisore di Loger. Assieme al display touch e al wifi integrato con scheda SD, l’incisore è in grado di lavorare in autonomia senza il bisogno di essere connesso al PC
. Il sistema di utilizzo e l’interfaccia grafica sono poi molto semplice ed intuitivi. È ad esempio possibile modificare alcuni parametri durante il processo di stampa, come la velocità e la potenza del laser. È presente inoltre una scheda di controllo LGT RAY V1.2. Quest’ultima lavora con due core ed è in grado di gestire la connessione wireless ed eseguire i calcoli necessari per l’incisione senza alcun tipo di problema.
Il nuovo incisore laser Longer Ray5 è offerto in offerta ad un prezzo super scontato dal 24 aprile al 30 giugno sullo store dell’azienda: