Il lancio dei Google Pixel Buds Pro è alquanto vicino. Secondo alcune voci ritenute decisamente affidabili, l’azienda potrebbe procedere con la presentazione degli auricolari durante l‘evento del prossimo 11 maggio. A riguardo purtroppo non vi sono ancora certezze. Gli auricolari potrebbero essere ancora lontani dal loro rilascio sul mercato ma sono già state svelate alcune delle loro funzionalità e quelle che saranno le colorazioni disponibili.
Secondo l’esperto Ross Young, Google proporrà i suoi nuovi auricolari wireless nei seguenti colori: Real Red, Carbon, Limoncello e Fog. Le funzionalità non sono state ancora anticipate nella loro totalità ma sappiamo che, con molta probabilità, sarà presente la cancellazione attiva del rumore e l’audio spaziale a tre dimensioni. Potrebbero non mancare, inoltre, i sensori dedicati al tracciamento dei movimenti della testa.
I nuovi auricolari saranno i più costosi tra quelli fino ad ora proposti dal colosso. I prossimi giorni potrebbero offrire alcune informazioni sull’effettiva data di lancio stabilita da Google e su quello che sarà il costo ufficiale.