Secondo WinFuture, il nuovo smartwatch Huawei sarà venduto in almeno tre varianti nel mercato europeo. Il più conveniente del gruppo avrà una cassa da 46 mm che ospita un display AMOLED da 1,43 pollici protetto con vetro e zaffiro con una risoluzione di 466 x 466. Costerà 369 euro. Sarà fornito di un cinturino in gomma, ma se stai cercando qualcosa di più raffinato, c’è un altro modello con cinturino in titanio al prezzo di 499 euro.
Per i polsi più sottili l’ideale è, invece, la variante da 43 mm del nuovo Huawei Watch GT 3 Pro. Presenta un display da 1,32 pollici leggermente più piccolo ma mantiene la risoluzione della sua variante più grande. Il che significa che gli elementi sullo schermo dovrebbero essere un po’ più nitidi. C’è un’altra differenza fondamentale: il cinturino è in pelle.
Nel frattempo, le specifiche sembrano praticamente le stesse su tutta la linea. Ogni orologio ha 2 GB di RAM abbinati a 32 GB di memoria interna e Bluetooth 5.2. Il modello distribuito in Cina è anche in grado di misurare il ritmo cardiaco e altri valori grazie alla funzione ECG, anche se non è specificato se sarà utilizzabile in Europa.