Nel corso delle ultime ore il sotto brand di Vivo, ovvero iQOO, ha presentato in veste ufficiale un nuovo smartphone appartenente alla famiglia Neo 6. Si tratta in particolare del nuovo iQOO Neo 6 SE, il quale presenta pochissime novità rispetto alla sua versione standard.
Il sotto brand di Vivo annuncia ufficialmente in Cina il nuovo iQOO Neo 6 SE
La famiglia Neo 6 si è da poco allargata con la presentazione ufficiale del nuovo iQOO Neo 6 SE. Come accennato in precedenza, questo nuovo modello presente davvero pochissime differenze con la sua versione standard. Tra queste, c’è il processore montato a bordo. Il nuovo modello presenta infatti sotto alla scocca il soc Snapdragon 870 targato Qualcomm.
Si tratta di un processore leggermente meno potente del soc Snapdragon 8 Gen 1 presente invece sulla versione standard iQOO Neo 6. Quello che cambia oltre al processore è infine il prezzo di vendita, che per iQOO Neo 6 SE si aggira attorno ai 284 euro al cambio per la versione con tagli di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Vi riassumiamo qui di seguito il resto delle specifiche che sono pressoché uguali a quelle del modello standard.
- Display con tecnologia SuperAMOLED da 6.62 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate da 120Hz
- Processore Snapdragon 870
- GPU Adreno 650
- Tagli di memoria con 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage interno non espandibile tramite microSD
- Tripla fotocamera posteriore con sensori fotografici da 64, 2 e 2 MP
- Fotocamera anteriore da 8 MP
- Batteria da 4700 mAh con ricarica rapida da 80W
- Sistema operativo Android 12 con interfaccia utente OriginOS Ocean
- Colorazioni: Blue, Orange, Gradient Blue