Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto dei numerosi aggiornamenti per i Google Pixel, in forma di System Update, Pixel Drop, ma anche preview (e ora Beta 1) del nuovo sistema operativo Android 13.
La roadmap di Google è veramente ricchissima e per tutto il 2022 prevede una serie di aggiornamenti a cadenza mensile per tutti i dispositivi dai Pixel 4 ai futuri Pixel 7. Scopriamo insieme i dettagli.
Nel mese in corso arriverà anche l’attesissima Beta 2 di Android 13 insieme a Google System Update, bollettino sulla sicurezza Android e Android 12 QPR3 Beta 3. Nel mese di giugno
sbarcherà la novità del mese, rappresentata dalla terza beta di Android 13, oltre all’atteso Feature Drop.A questa si andranno ad aggiungere Google System Update, bollettino sulla sicurezza Android, Android 12 QPR3 e Feature Drop Android. Tra luglio ed agosto sarà invece rilasciata l’ultima Beta di Android 13 e finalmente a settembre/ottobre la versione finale del nuovo sistema operativo.
Tra ottobre e novembre verranno rilasciati solamente il Google System Update e il bollettino sulla sicurezza Android. Infine, a dicembre 2022 non mancheranno alcuni aggiornamenti di sistema da parte del colosso Google, il classico bollettino sulla sicurezza, Android 13 QPR1 e le Feature Drop Android.